Partner informatico del medico di base

sistema aggiornamento on lineEumed è il software per il medico di base realizzato da AZSERVE, azienda informatica di San Donà di Piave, Venezia. Eumed gestisce in modo preciso e moderno la cartella clinica del paziente del medico di medicina generale.
Eumed gode di un attento servizio di assistenza ed aggiornamento dei dati, come farmaci ed accertamenti. Lo Staff tecnico di Eumed, gestionale del medico di famiglia, è in costante ascolto del medico utente del software di medicina di base per poter orientare più efficacemente lo sviluppo del programma di medicina generale verso le esigenze del medico utente.
Eumed è intuitivo nell’approccio iniziale e poi consente di soddisfare diversi livelli di utilizzo, assecondando, quindi sia l’utente di base che quello esperto. Eumed,
sistema aggiornamento on line sviluppato secondo i protocolli e gli standard internazionali e condivisi dalla comunità informatica, è già predisposto per l’integrazione con i sistemi delle Aziende Sanitarie Locali. Eumed, per la gestione della cartella clinica del paziente del medico di base, può essere installato in versione mono-utente ed in server per l’utilizzo condiviso in poliambulatorio. Gli aggiornamenti dell’archivio dei farmaci e l’evoluzione delle funzionalità del software di medicina di base è mediamente mensile.
Eumed mette a disposizione dei medici utenti, e per tutti coloro che volessero fare una prima conoscenza del programma di medicina generale, un ricco sito Internet, www.eumed-blog.com, oggetto di continuo aggiornamento e dove vengono spiegate le novità offerte dalle varie versioni del programma di medicina generale.
menu’ Operazioni di Eumed, software medicina generaleEumed, gestionale per il medico di famiglia, gode della collaborazione di un nutrito gruppo di medici che garantiscono la correttezza dei contenuti. Al comitato scientifico si aggiunge una dinamica squadra di programmatori e sviluppatori del programma di medicina di base che si rendono anche disponibili all’addestramento dell’utenza.
Eumed non basa il suo servizio di assistenza su call center che garantiscono una copertura oraria di ascolto, ma che possono risultare inadeguati se non adeguatamente formati. Eumed, programma per il medico di famiglia, utilizza degli aggiornati strumenti di assistenza, quali il collegamento da remoto che consente l’interfacciamento tra il computer dell’utente e quello di un operatore di Eumed.